Prodotti
🛴 Vorrei sapere qual è il monopattino più adatto a me
Se vuoi sapere qual è il monopattino più adatto alle tue esigenze, compila questo test. Dovrai rispondere a delle semplici domande sull'utilizzo che farai del mezzo. Ti serviranno meno di 2 minuti.
🙋🏻♂️ Ho delle domande tecniche sul prodotto
Contattaci telefonicamente o tramite WhatsApp. Verrai messo in contatto con un tecnico esperto a cui potrai fare tutte le domande che vorrai sui nostri prodotti.
Spedizioni
🗓️ Quando mi arriverà il prodotto?
Tutti i prodotti sul nostro sito vengono consegnati in 2-5 giorni lavorativi dall'ordine.
🚚 Con quale corriere spedite?
Spediamo principalmente con Bartolini, SDA e TNT
📦💵 Posso pagare alla consegna?
Si, offriamo la spedizione con pagamento alla consegna. Seleziona "pagamento alla consegna" nell'ultimo passaggio dell'ordine.
Garanzia e Reso
🕘 Quanto tempo dura la garanzia?
I nostri prodotti sono garantiti due anni come previsto dalla legge.
🏷️ La garanzia copre tutto il monopattino?
Si, la garanzia copre tutto il monopattino, come previsto dalla legge.
📑 Quanto tempo ho per fare la richiesta di reso?
Hai a disposizione 14 giorni per poter fare la richiesta di reso.
I 14 giorni sono calcolati dal giorno della consegna del prodotto.
La richiesta di reso deve essere inviata a supporto@monopattino-expert.it
🚚 Come funziona il ritiro del prodotto?
Ricevuta la richiesta di reso, prenoteremo il ritiro del prodotto presso la tua abitazione. Dovrai conservare le scatole originali e imballare il prodotto.
🗓️ Quanto devo aspettare per ricevere il rimborso?
Provvederemo ad emettere il rimborso entro 4 giorni lavorativi dal ritiro del prodotto da parte del corriere.
Assistenza
📞 Come vi posso contattare?
Puoi contattarci a questi numeri:
☎️ Numero Verde: 800 820 719
📞 Chiamate/WhatsApp: 342 187 2239
---------------------------------------
Orari Telefonici: Lun-Dom 08.00 - 21.00
Orari WhatsApp: Lun-Ven 09.00 - 18.00
---------------------------------------
Oppure a queste email:
info@monopattino-expert.it
supporto@monopattino-expert.it
👷 Come posso fare richiesta di assistenza in caso di problemi?
Per poter fare la richiesta di assistenza in caso di problemi ti basterà contattarci comunicandoci:
1. Nome e cognome
2. Tipologia prodotto
3. Tipologia problema
⚙️ Come mi fornirete assistenza?
Per tutti i prodotti in garanzia, ci occuperemo dell'assistenza tramite una o più di queste tre modalità:
1. Invio dei pezzi di ricambio. Useremo questa modalità per i problemi più semplici. (es. caricatore)
2. Consegna del mezzo presso un centro di assistenza locale convenzionato;
3. Invio del mezzo presso il centro di assistenza nazionale;
🏪 Cos'è un centro di assistenza locale convenzionato?
Si tratta di un'officina che si occupa di riparazione per monopattini e bici elettriche con cui ci siamo convenzionati negli anni.
Pagamenti
🏦 Che vantaggi ho pagando con bonifico?
Pagando con bonifico riceverai uno sconto immediato sull'ordine in corso.
🅿️ Che vantaggi ho pagando con PayPal?
Con PayPal sei assicurato se il prodotto non arriva o arriva danneggiato. Inoltre potrai richiedere un rimborso se dovesse presentarsi un difetto di fabbrica.
💳 Pagare con carta è sicuro?
Tutte le transazioni e i dati sono criptati e protetti. Disponiamo di un certificato di sicurezza SSL che certifica le transazioni. Noi non possiamo vedere i dati della tua carta, solo la tua banca può.
💰 Posso pagare a rate?
Disponiamo di due servizi di pagamento rateale: Scalapay e PayPal. In entrambi i casi potrai pagare in tre rate. Per procedere inserisci il prodotto desiderato nel carrello, aggiungi i dati di spedizione e seleziona uno dei due metodi di pagamento.
📦💵 Posso pagare alla consegna?
Si, offriamo la spedizione con pagamento alla consegna. Seleziona "pagamento alla consegna" nell'ultimo passaggio dell'ordine. In alcuni casi è previsto il pagamento un piccolo anticipo per poter usufruire del servizio.
F.A.Q. per officine e rivenditori
Sto cercando un fornitore per monopattini e bici elettriche
Se sei un rivenditore, un dropshipper o un negoziante e sei interessato a rivendere monopattini e bici elettriche, visita E-MobilityDistribution.com.
Sto cercando un fornitore per pezzi di ricambio
E-MobilityDistribution.com ha un'ampia scelta di pezzi di ricambio per monopattini e bici elettriche in pronta consegna con spedizione in 2 giorni lavorativi. Troverai anche i pezzi di ricambio più difficili da trovare sul mercato. Inoltre viene garantita una marginalità media del 30% su tutti i pezzi.
Dove posso vedere i vostri cataloghi dedicati alle aziende?
Puoi vedere tutti i prodotti disponibili cliccando su questo link: E-MobilityDistribution.com
Come faccio a vedere i prezzi?
Per poter vedere i prezzi dovrai registrarti tramite questo link: Form di Registrazione.
Devo avere una partita iva per poter registrarmi?
Si, è necessario avere una partita iva per poter procedere con la registrazione, e per poter visualizzare i prezzi.